mercoledì 30 settembre 2015

ACQUA FONTE ESSENZIALE

Il benessere del nostro corpo, ha origine dal corretto funzionamento di fegato e intestino. Spesso abbiamo sintomi di pesantezza, gonfiore e stitichezza ma li sottovalutiamo, invece sono i primi sintomi di un organismo che non funziona come dovrebbe.
In nostro aiuto arriva ACQUA FONTE ESSENZIALE,  che appartiene al gruppo FERRARELLE nasce dalle Terme di Boario, in Valcamonica, ai piedi del monte Altissimo, ed è una validissima alleata per farci ritrovare il nostro equilibrio.


E' stata riconosciuta ufficialmente dal Ministero della Salute per i suoi effetti diuretici e lassativi, infatti è indicata per coloro che soffrono di stitichezza, intestino irritabile, senso di gonfiore.
E' un'acqua povera di sodio ma ricca di solfati e magnesio e ha una ricca percentuale di calcio, ottimo per le ossa, un aiuto indispensabile per chi soffre di osteoporosi.
Io ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda una confezione da 6 bottiglie da 1lt 

  

 Fin dai primi giorni di utilizzo sono evidenti i miglioramenti, bevendo due bicchieri al mattino a digiuno, aiuta a purificare l'intestino e a ridurre il mio senso di gonfiore.


 Il sapore non è uguale a quello dell'acqua che siamo abituati a bere, facendola provare anche a mia madre e mio marito, ognuno ha avuto un 'opinione diversa.
Si sente un sapore diverso più o meno accentuato in base al palato, io personalmente la trovo identica alle altre acque come sapore, ma la sua consistenza è più "molliccia", consentitemi il termine.
Comunque ha avuto i suoi benefici su tutti aiutandoci a depurare il nostro organismo in maniera naturale e semplicemente bevendo 2 bicchieri al mattino prima di fare colazione.


Perchè abbia  efficacia al 100% bisogna attendere 20 minuti prima di fare colazione, ma per coloro che non hanno tempo, comunque l'acqua avrà i suoi benefici.
Se volete saperne di più vi consiglio di visitare il sito web e potrete acquistare  la vostra FONTE ESSENZIALE in qualsiasi supermercato oppure al negozio online  
Vi lascio il link per sapere dove trovarla
http://www.fonteessenziale.it/dove-trovarla/ 
Ringrazio l'azienda +Ferrarelle   per avermi concesso di assaporare i benefici dell'acqua FONTE ESSENZIALE e a voi dò appuntamento ai prossimi consigli

3 commenti:

  1. ...questa la trovo veramente splendida visto che io ho notevoli problemi....maposdo trovarla.anche nei supermercati?spero vivamente di si,complimenti per la dettagliata recensione

    RispondiElimina
  2. Anch'io la sto provando e mi sento meno gonfia.

    RispondiElimina
  3. ottima recensione anche io voglio provarla

    RispondiElimina