giovedì 12 maggio 2016

Contest Acetaia Guerzoni:PANINO FANTASIA DI COLORI

Ormai lo sapete, ogni sfida che trovo, mi stimola e partecipo, proprio per mettere alla prova la mia fantasia e le mie capacità culinarie. Stavolta  sono davvero molto contenta di prendere parte al Contest Organizzato da Acetaia Guerzoni che ogni anno propone un nuovo contest, che stimola la fantasia dei partecipanti e permette di  provare i suoi fantastici prodotti . Quest'anno il tema del contest è il panino svuotafrigo, come potevo non prendervi parte? Quindi eccomi qui a mostrarvi la mia prima creazione. 
Proprio perchè è un panino svuotafrigo, ho deciso di realizzarlo con ciò che avevo al momento nel frigo, aggiungendo il tocco di classe con la  Crema con Aceto Balsamico di Modena Bio Demeter IGP
Ho voluto chiamarlo PANINO FANTASIA DI COLORI 

INGREDIENTI PER LA PREPARAZIONE

-2 uova
- 2 fette di prosciutto crudo 
- 2 fette di emmenthal 
- 2 pomodorini pachino a fette

- maionese q.b.
- insalata q.b.
-Crema con Aceto Balsamico di Modena Bio Demeter IGP


Non ci resta che iniziare a creare........
Prendete tutti gli ingredienti che avete  nel frigo e disponeteli sul tavolo per averli a portata di mano e non dimenticate la crema con aceto balsamico di Modena Acetaia Guerzoni








Non ci resta che iniziare a farcire il nostro panino
Iniziamo a spalmarlo con della maionese, aggiungiamo delle fette di pomodori pachino e un filo di Crema con Aceto Balsamico di Modena Bio Demeter IGP
A questo punto sovrapponiamo le fette di prosciutto crudo

Alle fette di prosciutto, facciamo seguire fette di uova sode e foglie di insalata. Finiamo con delle fette di formaggio emmenthal e un nuovo strato di  Crema con Aceto Balsamico di Modena Bio Demeter IGP. Chiudiamo il panino

......... e voilà.........
il mio panino FANTASIA DI COLORI è pronto per essere gustato!!!




Vi lascio anche un codice che darà diritto ad uno sconto del 20% su tutti gli ordini fatti su loro sito
Basta digitare questo codice :

                   

 

CONTEST2016

                                                      

Nessun commento:

Posta un commento