venerdì 2 ottobre 2015

BUZZOOLE

 

Vi starete chiedendo....cos'è BUZZOOLE?


Ebbene , vado a spiegarvi in modo semplice in cosa consiste
Buzzoole è la prima piattaforma italiana che permette a piccole e medie aziende  di migliorare la presenza online attraverso gli influencers.
Cosa sono? Io sono una di quelle per esempio! Gli influencers sono tutti coloro che attraverso un post sul blog, sulla pagina fb, twitter, instagram, pinterest, insomma i social network, vengono seguiti da tantissime persone .
Le aziende in questo modo si fanno conoscere, acquistano più visibilità e Buzzoole sceglie gli influencers in base agli argomenti che trattano, in cambio ricevono dalle stesse aziende dei premi o degli sconti esclusivi.
 <div class='buzz' style='position: relative; padding-bottom: 90%; padding-top: 70px; height: 0; overflow: hidden;'><iframe src='http://buzzoole.com/luciadi-tommaso-1034593509903097-fb/influence?w=true' width='100%' height='100%' style='position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; border: none;' scrolling='no'></iframe></div>

Inoltre, Buzzoole per i migliori influencers mette in palio dei premi.
Io sono una influencers e la mia iscrizione risale a pochi mesi fa, ho avuto già una campagna con Buzzoole e in cambio ho ricevuto dei punti da convertire in Buoni Amazon.
Più punti si hanno e più euro in buoni si guadagnano come si vede dalla foto


Vi spiego in breve come funziona:
 
Una volta iscritti a Buzzoole (con facebook o twitter), va confermata l'iscrizione tramite email.
Si deve completare il profilo, inserendo i propri social network, inserendo i vostri dati per un eventuale spedizione di campioni da testare, e rispondere ad un breve sondaggio iniziale.
Buzzoole è in lingua inglese, ma le campagne sono tradotte in italiano.  

Quando vi viene inviata la mail per l'invito a una campagna, vi vengono date delle linee da seguire per la vostra recensione.  


SE VOLETE ISCRIVERVI A BUZZOOLE ANCHE VOI FATELO DA QUI 

Ve lo consiglio e guadagnerete anche voi dei buoni con cui potervi fare dei regali

Nessun commento:

Posta un commento