venerdì 29 luglio 2016

L’albero della cuccagna: le Bonelle gelèes

La fantasia è il motore che muove tutto, nessuno avrebbe mai scommesso che l’uomo potesse in qualche modo riuscire a volare, eppure ci siamo riusciti! Senza la fantasia nulla si muove, bisogna essere creativi, spingerci oltre per realizzare cose che mai avremmo pensato di poter fare. Allo stesso modo, anche le caramelle vengono considerate solo tali, ma chi dice che restino semplicemente solo caramelle? Con la fantasia tutto si può, così ho pensato di utilizzare Le Bonelle gelèes, che l’azienda FIDA mi ha gentilmente inviato, per realizzare una piccola creazione d’arte da poter utilizzare in un angolo della casa o da regalare a un’amica, tutto realizzato con caramelle morbide e gustose.Quando ci saremo stancati di vederla, una tira l’altra e l’opera d’arte diventa da mangiare





La realizzazione avviene semplicemente assemblando le gelatine di frutta a forma circolare, fino a formare piccoli alberelli da decorare con   foglie o boccioli di fiori. Il tutto rifinito con un nastro di velo e il gioco è fatto!
Cosa ne pensate, vi piace questa idea? Possiamo davvero essere molto creativi con queste caramelle, non solo realizzando dolci o mangiandole come semplici caramelle ma anche realizzando, per esempio, un segnaposto come questo, tante sono le idee, basta solo far volare l’immaginazione e far sì che le mani l’aiutino a prendere forma.


Un mondo di Bonelle, impossibile non assaggiarle tutte!

Arancia, limone, fragola, uva spina, mora, mirtillo, cacao e pera, cacao e ciliegia, liquirizia sono solo una parte dei tanti gusti in cui poter assaggiare le Bonelle Geleès tutte prodotte secondo ricetta artigianale e metodi di lavorazione innovativi per creare un prodotto di alta qualità.


Volete assaggiare queste delizie o magari tentare di creare anche voi qualcosa di spettacolare? allora vi lascio i link alle pagine
FIDA http://www.fidacandies.it/it
LE BONELLE GELEES https://www.facebook.com/LeBonelleGelees/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento